Immobiliare Montecarlo Sas

Realtà Virtuale

Home > Realtà Virtuale

Montecarlo Immobiliare Bordighera (Imperia): ruolo centrale nella promozione efficace di un immobile è ricoperto oggi dall’utilizzo della tecnologia digitale e della realtà virtuale.

L’esperienza dei mesi di pandemia ed i cambiamenti che questa circostanza ci lascia dopo il lento ritorno alla normalità ci hanno insegnato ad ottimizzare i nostri spostamenti a favore sempre di più di un contatto veloce e gestito a distanza.

Oggi, grazie ai Virtual Tour siamo in grado di ridurre dell'80% le visite sul posto risparmiando al potenziale acquirente tempo prezioso.

Molte persone dalle foto pubblicate negli annunci e dalle planimetrie catastali, non riescono a comprendere com'è una casa mentre invece con i Virtual tour ed i Modelli 3D tutto è più chiaro.

Dando la possibilità ai clienti potenziali di visitare virtualmente la tua proprietà in 3D abbiamo scelto di differenziarci in modo netto dalla concorrenza fornendo un’esperienza coinvolgente e immersiva che non è possibile ottenere con le foto o i tour a 360 gradi.

Grazie ai tour virtuali in 3D i potenziali clienti possono esplorare la tua proprietà ovunque e in qualunque momento, generando maggiore interesse e coinvolgimento.

Questa soluzione abbiamo verificato essere capace di ridurre il tempo in cui la proprietà rimane sul mercato fino al 31% attirando un numero più elevato di clienti potenziali fornendo ai visitatori la rappresentazione più completa della tua proprietà, filtrando tutti coloro per cui la tua proprietà non è adatta e attirando solo persone che sono realmente interessate all’acquisto.

Il nostro pacchetto di Servizio “Virtual View” prevede:

  • Tour Virtuale 3D realizzato attraverso la collaborazione con i professionisti più all’avanguardia
  • Foto di qualità 4K con cui produciamo piante schematiche e tour video guidati
  • Condivisione sui social media come Facebook, Instagram e YouTube.
  • Pubblicazione della proprietà su Google Street View
  • Incorporamento del tuo spazio 3D sul nostro sito web.
  • Misurazioni dall’interno del tuo spazio per effettuare home staging virtuali