Sono un agente esperto

 

Hai mai pensato di migliorare la tua organizzazione aziendale?

Hai già trovato l’organizzazione dei tuoi sogni?

Ti piacerebbe conoscere un sistema in grado di massimizzare i risultati, tempo libero e ridurre il rischio d’impresa?

Se sì, leggi di seguito:

Se hai già un’esperienza pregressa nel mondo dell’immobiliare, con la nostra organizzazione potrai immediatamente costruire non un team di lavoro qualsiasi, ma un tuo team, con un format già rodato e studiato che ti garantirà importanti risultati e un’organizzazione che migliorerà la qualità della tua vita lavorativa e ti darà più tempo libero.

 

Ti interessa sapere come?

Reclutando collaboratori o consolidando quelli che già hai con una formazione mirata, anche mantenendo il tuo ufficio se lo ritieni opportuno, ma diminuendo fortemente tutti i costi che pesano sulle tue spalle mensilmente, annientando il rischio d'impresa che hai adesso!

Trasformerai così quei grandi pesi economici, che oggi gravano sulle tue ‘’spalle’’, in piccoli investimenti intelligenti che ti permetteranno di accedere al massimo dei servizi che può desiderare un Team di successo, il tuo team di successo con un'organizzazione provvigionale e operativa Win-Win, in modo che i tuoi collaboratori non ti lascino quando diventeranno autonomi o esperti, ma che lavorino in maniera motivata e gratificata con te!

Oppure potrai scegliere di raggiungere un traguardo ambito: quello di trasformare la tua agenzia in una vera e propria azienda, fondando un nuovo ''studio associato di agenti immobiliari''.

Non si tratta di improvvisare come alcuni hanno tentato, ma di mettere in pratica un modello organizzativo già collaudato e vincente, dove un numero elevato e sempre in crescita di agenti immobiliari potrà crescere e raggiungere il livello di massima produttività e gratificazione.

Grazie alla filosofia ''win/win'' che ci contraddistingue, ogni parte avrà la sua giusta fetta di interessi e potrai realizzare quello che secondo gli esperti rappresenterà il futuro della categoria della mediazione immobiliare, ossia il ''coworking di mediatori immobiliari organizzati”.

Potrai finalmente dirigere l’organizzazione dei tuoi sogni, che massimizzerà i tuoi risultati, senza dover sacrificare il tuo tempo libero.

 

Cerchi la tua occasione per dimostrare il tuo vero Valore e raggiungere il tuo riscatto?

Cerchi un luogo che possa farti sentire parte di una squadra vincente e di un progetto importante?

Cerchi un'azienda che possa darti prospettiva e ruoli manageriali?

Cerchi un'azienda che possa darti le migliori condizioni e i migliori strumenti per centrare il tuo successo e vincere le tue sfide?

Se è così ti dico che siamo noi!

 

Diventa un agente Rinascimento 

Invia ora la tua candidatura 

Autorizzazione al trattamento dei dati personali
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha