Non sono ancora un agente ma voglio diventarlo

 

Hai mai pensato di intraprendere una carriera nel settore immobiliare?

Fai già il lavoro dei tuoi sogni?

Ti piacerebbe conoscere il potenziale guadagno e la prospettiva di una carriera immobiliare con noi?

Se sì, leggi di seguito:

Non ti offriamo un Lavoro ma una Carriera!

Se ancora non hai esperienza nell’immobiliare ma vuoi intraprendere questa importante strada, insieme a te ci occuperemo della tua carriera, grazie ad una formazione specialistica e costante, che ti garantirà una partenza rapida insieme all’affiancamento di un tutor esperto finché non diventerai autonomo e performante.

Solo Rinascimento Immobiliare ti garantisce le massime provvigioni sul mercato, ma soprattutto potrai scegliere di guadagnare quanto deciderai di guadagnare e lavorare quando deciderai di lavorare, diventando davvero padrone del tuo lavoro, della tua carriera e, soprattutto, del tuo tempo libero.

Precisiamo: tutto ciò arriverà attraverso il giusto impegno e lavoro ma con noi non disperderai né energie né tempo, sarai fin dal subito sul binario giusto, quello del tuo successo personale, dovrai solo accelerare!

Inoltre verrai affiancato da un vero e proprio tutor che ti consentirà di comprendere in breve tempo qual è il metodo giusto per approcciarsi a questo ambito, avrai accesso ai migliori strumenti e al nostro portafoglio di immobili condiviso da tutti i collaboratori.

Infine, ci occuperemo noi di tutta la parte burocratica, così da darti la possibilità di concentrarti solo su ciò che conta di più: il tuo successo! Che poi è anche il nostro!

 

Cerchi la tua occasione per dimostrare il tuo vero Valore e raggiungere il tuo riscatto?

Cerchi un luogo che possa farti sentire parte di una squadra vincente e di un progetto importante?

Cerchi un'azienda che possa darti prospettiva e ruoli manageriali?

Cerchi un'azienda che possa darti le migliori condizioni e i migliori strumenti per centrare il tuo successo e vincere le tue sfide?

Se è così ti dico che siamo noi!

 

Diventa un agente Rinascimento 

Invia ora la tua candidatura 

 

Autorizzazione al trattamento dei dati personali
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha