Ferretti Studio Immobiliare

Servizi

Home > Risultato della ricerca

 

  • Valutazioni e perizie: grazie ai nostri esperti e alla notevole esperienza maturata, siamo in grado di offrire un servizio preciso basato sulla conoscenza capillare del territorio e dei reali valori di mercato.

  • Assistenza legale, fiscale e notarile: la struttura si avvale di una rete di consulenti legali, fiscali e notai, profondi conoscitori della materia e delle dinamiche immobiliari nazionali ed internazionali.

  • Assistenza completa fino al rogito notarile e post vendita: una completa assistenza che parte da una corretta stima dell'immobile ed una determinazione del prezzo di vendita, passando poi per la sottoscrizione dell'incarico e l'elaborazione della migliore strategia di marketing per promuovere l'immobile. Successivamente cureremo, con massima professionalità, la visita dell'immobile con i potenziali acquirenti, la formulazione della proposta d'acquisto, l'eventuale ricerca di un adeguato finanziamento, la sottoscrizione del preliminare di compravendita e l'organizzazione del rogito notarile, congiuntamente all'espletamento di tutte formalità burocratiche relative ad un trasferimento immobiliare. Sarà nostra cura fornire un'assistenza post vendita studiata ad hoc e mirata ad accompagnare il cliente in ogni step.

CONTATTACI PER UNA CONSULENZA GRATUITA

 +39 0522 694148

  info@ferrettistudioimmobiliare.it