IMMOBILI TOSCANI

Elenco news

Home > Elenco news

Vendi Casa senza Svendere

22/12/2023

Se desideri massimizzare il valore della tua casa nella vendita a distanza di anni dall'acquisto, la Formula Zero Pensieri è la soluzione che cerchi. Nonostante l'evoluzione del mercato immobiliare, vendere non significa necessariamente svendere. La chiave per una vendita soddisfacente è una valutazione accurata dell'immobile.

Massimizza il Valore della Tua Casa

  1. Valutazione Consapevole: Un professionista esperto valuterà obiettivamente la tua casa rispetto al mercato locale, evitando prezzi eccessivi o troppo bassi.

  2. Prezzo di Vendita Giusto: Stabilire il prezzo corretto fin dall'inizio accelera la vendita, evitando ribassi successivi e mantenendo l'interesse degli acquirenti.

Documentazione Pronta per la Vendita

  1. Efficienza Documentale: Mantieni pronti tutti i documenti necessari alla vendita, come atto di provenienza, visure ipotecarie, planimetrie catastali, verifiche urbanistiche, agibilità e certificazione energetica.

Trattative Efficaci

  1. Inizio Efficace: La vendita inizia con l'annuncio. Un annuncio accurato, un prezzo giusto e una descrizione dettagliata sono fondamentali per un avvio positivo del processo di vendita.

  2. Gestione Professionale: Affida le trattative a un professionista moderno e competente. Una gestione attenta assicura il miglior risultato economico per la vendita, al netto delle provvigioni.

Con la giusta valutazione, una documentazione pronta e trattative efficaci, la vendita della tua casa può essere un successo senza compromettere il suo valore sul mercato.

Indietro