Einstein diceva che non c'è niente di divino nell'Etica, ma che l'Etica è una questione molto umana. Per questo abbiamo voluto portare il nostro impegno relativo ai valori in cui crediamo anche nel nostro lavoro. La collaborazione, la professionalità, il rispetto verso gli altri e verso la nostra casa comune sono quindi diventati il marchio che ci contraddistingue e che ci differenzia, in un contesto concorrenziale sempre più cinico e aggressivo. Siamo la prima agenzia immobiliare che ha fatto dell'etica e dell'ecosostenibilità la sua bandiera.
Il 12 marzo 2024 il Parlamento Europeo ha approvato la Direttiva sulle Prestazioni Energetiche degli Edifici (EPBD), nota come "Direttiva Case Green", con l’obiettivo di ridurre le emissioni del settore edilizio e raggiungere la neutralità climatica entro il 2050.
Ogni cliente è unico, ma i clienti internazionali portano con sé esigenze, sogni e abitudini spesso molto diverse da quelle italiane. Negli anni abbiamo raccolto storie e richieste che, oltre a farci sorridere, raccontano molto del fascino che Firenze e la Toscana esercitano nel mondo.