Ferretti Studio Immobiliare

Servizi

Home > Risultato della ricerca

  • Servizi di marketinglo Studio Immobiliare Ferretti offre una visibilità a 360° attraverso la pubblicazione sul proprio sito aziendale, accordi con network immobiliari di levatura nazionale, presenza sui maggiori portali immobiliari, campagna di web marketing sui principali motori di ricerca e social media e l'invio di newsletter personalizzate e profilate. Dopo aver definito la strategia di marketing da adottare, si andrà a promuovere l'immobile sul mercato locale, nazionale ed eventualmente internazionale attraverso nostri selezionati collaboratori; il tutto mantenendo la necessaria riservatezza ed agendo con la massima trasparenza e correttezza professionale.

 

  • Servizi fotografici professionalinel mercato immobiliare attuale, le strategie di comunicazione sono fondamentali per suscitare l'interesse degli acquirenti e dar modo ai venditori di elevare lo standing del proprio immobile. Proporre l'immobile con scatti professionali consente di coglierne tutte le potenzialità ed espressioni e valorizzarlo al meglio.

 

  • Home Staging:  Homestaging significa letteralmente “messa in scena” riguardo ad un immobile. L’Homestaging comprende una serie di interventi con lo scopo di migliorare la presentazione dell’immobile agli occhi dei potenziali acquirenti. L’Homestaging permette di rendere più appetibile un immobile grazie a ad un allestimento che lo valorizzi, mostrandolo al pubblico nelle sue vesti migliori. Il successo delle tecniche di homestaging è stato ampiamente dimostrato poiché, grazie ad esse, un gran numero di immobili vengono venduti in breve tempo, spesso ad un prezzo maggiore e con recensioni positive da parte degli acquirenti.

 

CONTATTACI PER UNA CONSULENZA GRATUITA

 +39 0522 694148

  info@ferrettistudioimmobiliare.it