CasaOggi è una realtà che garantisce una perfetta conoscenza del territorio e del mercato  grazie all’esperienza ultra ventennale maturata nel più grande gruppo in franchising italiano. Professionisti dal 1994

Crediamo nelle collaborazioni tra agenzie, grazie al nostro sistema operativo “MULTINCARICO”  ideato con l’obbiettivo di favorire la collaborazione tra agenzie immobiliari a beneficio di trasparenza e qualità del servizio offerto.

Mario Mormina

Mi sono avvicinato a questo lavoro dopo esser stato un "antipatico cliente".
Questa storia risale al lontano maggio 1994 da allora mi sono appassionato a questo splendido lavoro e a tutto quello che sta attorno al mondo immobiliare regalandomi enormi soddisfazioni. 
In ufficio mi chiamano il nonno, sarà forse perchè sono il più vecchio?

Tel.   393.94.37.767  - Scrivimi  


 

Salvatore Follia 

A settembre del 2001 mi sono avvicinato al mondo immobiliare ed è stato un "colpo di fulmine?" da allora sono cambiate molte cose ma quello che è rimasto immutato è l'amore e la passione che tutti i giorni metto a disposizione delle persone che condividono con me la responsabilità di comprare o vendere casa.  

Tel. 349.84.64.717  -  Scrivimi  


 

Francesco Mazza

Ho iniziato questa avventura nel 2000 dopo un'altra esperienza lavorativa. Avevo voglia di cambiamento e di mettermi in gioco, giorno dopo giorno con la passione e la caparbietà che metto quotidianamente nelle mia professione sono riuscito ad aiutare centinaia di persone a vendere e comperare casa.

Tel. 333.98.39.123  -  Scrivimi  

 

 

MANSIONI